Cartongesso Verona

-

Posa pavimenti Verona

-

Posa pavimenti in resina Verona

Tipologie di pavimento in resina per pose pavimento con Artefect Verona

Tipologie di pavimento in resina per pose pavimento con Artefect Verona

Tipologie di pavimento in resina per pose pavimento con Artefect Verona

Pavimento in resina per pose pavimento a Verona: Artefect realizza dal 2007, pose per pavimento di tutte le tipologie: dal gres porcellanato al parquet, dalle raffinate decorazioni in mosaico alla resina. Realizziamo i nostri lavori con un servizio speciale “Chiavi in mano” venendo incontro a ogni singola vostra esigenza, per offrirvi un pavimento unico e pensato appositamente per il vostro ambiente. Per ulteriori approfondimenti visitate la sezione SERVIZI alla destra del menù o cliccate al seguente link: http://artefect.it/servizi-edili-verona/

Oggi vi parleremo del pavimento in resina e le sue tipologie. Questo particolare pavimento offre numerosi vantaggi tra cui l’economicità, l’elevata gamma di prodotti e l’impermeabilità. è disponibile inoltre in diverse versioni. Ecco le principali:

Pavimento in resina a pellicola sottile o a spessore

pavimento in resina pose pavimento verona

Dello spessore di circa 0,3 mm viene realizzato con prodotti ottenuti con resine in genere pigmentate. Viene soprattutto utilizzato nelle industrie grazie alla perfetta aderenza al calcestruzzo per l’elevata durata nel tempo.

Pavimento in resina autolivellante

pavimento in resa autolivellante verona

Dello spessore minimo di circa 2 mm, è un tipo di pose pavimenti costituito da resine epossidiche o poliuretaniche o dalla miscela delle due e viene principalmente impiegato nelle pavimentazioni a destinazione residenziale e commerciale.

Pavimento in malta resinosa

pavimento in malta resinosa

Dello spessore di circa 1,5 mm o superiore,  è ottenuto da composto di malta miscelato a resine epossidiche, acriliche o poliuretaniche e cariche minerali in curva granulometrica. Della consistenza simile alla malta viene lavorata in maniera simile al calcestruzzo questo per favorire un maggiore livellamento. Viene utilizzato in genere nelle pavimentazioni residenziali e commerciali.

Pavimento in resina e cemento

pavimento in resina e cemento

Composta da malte cementizie polimero modificate viene prodotta tramite la miscelazione solo con acqua ponendosi come alternativa ecologica. è particolarmente indicata per gli esterni e per rivestimenti della vasca o di fontane e piscine. Dello spessore di  circa 1mm può essere utilizzata nel rivestimento di mobili, infissi, oggetti ecc. è particolarmente resistente nel tempo, questo grazie anche all’elevata impermeabilità.

 Contattaci oggi stesso!

Gli specialisti di Artefect sono disponibili per ogni vostra esigenza per darvi il miglior servizio possibile. Contattaci oggi stesso per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno chiamandoci al numero di telefono  +39 388 8328481 oppure scrivendoci all’apposito form disponibile alla sezione contatti o cliccando direttamente qui: http://artefect.it/contatti/

Artefect realizza inoltre contro soffitti e contropareti in  cartongesso. Visita il nostro sito!