Cartongesso Verona

-

Posa pavimenti Verona

-

Posa pavimenti in resina Verona

Posa pavimento per piscine

Posa pavimento per piscine

Posa pavimento per piscine

Posa pavimento per piscine con Artefect:

Il miglior modo per dare un benvenuto all’estate

Posa pavimento per piscine: Scegliere la posa pavimento per una piscina non è affatto facile, e al fine di scegliere la posa migliore più adatta alle nostre esigenze è necessario considerare molti fattori, come ad esempio la resistenza all’acqua e all’azione di muffe e funghi, o la caratteristica antiscivolo propria della posa pavimento a bordo piscina. A questo proposito Artefect, impresa edile, realizza la posa pavimento a Verona più adatta per le tue esigenze proponendoti ogni giorno una vasta scelta di materiali disponibili in varie tipologie di piastrelle diverse per dimensioni e metrature, a seconda dell’effetto che vorrai dare alla tua piscina.

Ecco alcune tipologie di materiale che sicuramente vorrai prendere in considerazione:

  • gres porcellanato: grazie alla resistenza agli effetti deterioranti dell’acqua, è un materiale molto usato non per l’interno della piscina, ma anche per il rivestimento esterno e il bordo piscina. è molto importante sottolineare che il gres porcellanato impiegato per il bordo piscina, a differenza di quello impiegato per le pareti interne della piscina deve essere ruvido e avere caratteristiche antiscivolo.
  • cotto: se opportunamente trattato con materiali impermeabilizzanti, è una tipologia di posa pavimento che ben si presta alla posa di bordi piscina, creando un gioco di contrasti molto bello da vedere. è inoltre antiscivolo, il che lo rende molto pratico e versatile da mettere in posa. Pur essendo più impegnativo del gres porcellanato nella manutenzione, è sicuramente un materiale interessante, anche non solo per le sue caratteristiche, ma anche per le sua resa estetica.
  • legno: il legno se opportunamente trattato, è un’alternativa valida alla posa pavimento del tuo bordo piscina, che sicuramente darà un tocco di classe ed eleganza. In particolare i legni resinosi come il teak sono perfetti per la tua posa pavimento.

Qualunque sia la tua esigenza scegli per la posa pavimento della tua piscina scegli la professionalità di Artefect!

Dal 2007 realizziamo opere uniche e personalizzate per la tua casa al fine di creare un ambiente accogliente e confortevole. Scopri i nostri servizi cliccando qui: http://artefect.it/servizi-edili-verona/

Posa pavimento per piscine: Per qualsiasi informazione o esigenza non esitare a contattarci e compila l’apposito modulo disponibile nella sezione contatti http://artefect.it/contatti/ o chiamaci al numero 388 8328481 e per le nostre novità seguici sui canali social di Facebook e Twitter.