Cartongesso Verona

-

Posa pavimenti Verona

-

Posa pavimenti in resina Verona

Posa e decorazione piastrelle e mosaici

Posa e decorazione piastrelle e mosaici

Posa e decorazione piastrelle e mosaici

Posa pavimenti verona

Posa pavimenti verona: ARTEFECT offre un elevato servizio di posatura di mattonelle, piastrelle di ogni genere: dal gres porcellanato, al laminato alle bellissime e precisissime decorazioni a mosaico

POSA MOSAICI VERONA
POSA MOSAICI VERONA
POSA MOSAICI VERONA
POSA MOSAICI VERONA
POSA MOSAICI VERONA
POSA MOSAICI VERONA
POSA MOSAICI VERONA
POSA MOSAICI VERONA
POSA MOSAICI VERONA
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

La scelta

Nella posa pavimenti la prima scelta da fare è quella del materiale: il mercato ne offre molte tipologie ma qualunque scegliamo deve essere sempre funzionale all’ambiente ed integrato col suo design.

  • Il parquet è un tipo di rivestimento molto diffuso poiché trasmette sensazioni di calore ed intimità. Il parquet richiede poche cure e può essere facilmente ripristinato in caso di danneggiamenti superficiali.
  • Gres porcellanato è composto da una ceramica a pasta dura, resistente anche agli agenti esterni, alle abrasioni ed al fuoco. Il gres porcellanato, in particolare quello che riproduce le texture del parquet, è sempre più utilizzato nella posa pavimenti Verona. Il gres porcellanato si trova in formato legno ma anche piastrelle che riproducono il cotto ed il marmo. Grazie alle sue caratteristiche questo tipo di pavimentazione si adatta all’atmosfera di ogni ambiente, e può esser impiegato anche all’esterno.

Bisogna fare attenzione alla gamma dei colori indipendentemente dal tipo di materiale. È necessario tenere conto di molteplici fattori: la presenza di una tonalità particolare influisce in maniera inequivocabile sulla sensazione che una stanza trasmette. In generale i colori influenzano la percezione delle dimensioni. Meglio allora optare per colori chiari in stanze piccole. Così da dare l’idea di maggior ampiezza, mentre in ambienti più grandi si può ricorrere a pavimenti più scuri.

La posa

La posa pavimenti, viene fatta dal nostro personale specializzato poiché è un compito che richiede la massima accuratezza. L’impresa edile Artefect mette a disposizione un vasto assortimento di rivestimenti e piastrelle e tutte le competenze necessarie per metterlo in opera al meglio.

Hai bisogno di installare delle pareti in cartongesso o di strutturare dei contro-soffitti? Segui questa pagina per informazioni utili.